logo cinque gusti

Hausbrandt caffe torna al Sigep 2022

Hausbrandt caffe

Torna dal vivo SIGEP – Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè – l’expo che porta il dolce e il mondo dell´horeca al centro del business, dal 12 al 16 marzo a Rimini.

Tra i maggiori interpreti di questa edizione Hausbrandt presenta le eccellenze di Gruppo all’interno di uno stand – frutto dell’espressione artistica del Presidente Martino Zanetti   – dominato dall’essenzialità e dall’eleganza del bianco e nero, a valorizzare l’iconica moka Hausbrandt, in versione rosso fiammante.

Questa scenografia accoglie i visitatori nel raffinato mondo Hausbrandt, con tutti prodotti on stage nei molteplici momenti di tasting ed eventi in programma.

 

Il banco caffetteria vede protagonista Hausbrandt caffe BIO 100% Arabica, caffè dall’aroma dolce e dal retrogusto intenso che presenta al palato una piacevole acidità, bilanciata dalle note di frutta fresca e dal sentore di mandorla. Per meglio apprezzare questa miscela è previsto uno spazio dedicato all’estrazione in espresso e pour over.  Il percorso di degustazione si estende alle altre miscele dedicate al mondo Horeca: Gourmet Columbus, Academia anche nella versione Scura con i suoi tipici sentori intensi, Gourmet e HH.

L’esperienza di assaggio non può prescindere dalle immancabili birre Theresianer e Zerocinquanta, dai rappresentativi vini Col Sandago e dal nuovo esuberante Champagne Martin Orsyn: il Gruppo infatti offre un mosaico di gusto che fa dell’eccellenza e della completezza di offerta una caratteristica intrinseca e fortemente perseguita.

 

Tanti gli appuntamenti da non perdere con gli Ambassador del Gruppo e le loro creazioni: il pastry Chef Sal de Riso presenta la creazione dolce in esclusiva per Hausbrandt “Fior di Mandorla Albicocca e Vaniglia”, il maestro Andrea Tortora un inedito Tiramisù Espresso, il Bartender Bruno Vanzan intende stupire con cocktail a base di caffè BIO e il “Pizzaricercatore” Renato Bosco si misurerà con Birra Zerocinquanta.

 

Sigep sarà un’occasione unica per tornare al dialogo de visu con i professionisti del settore ed intercettare gli inediti scenari di consumo legati al fuori casa.

Hausbrandt caffe ha scelto questo parterre per l’anteprima del logo dei 130° anni: anniversario che si svilupperà con un denso calendario di attività ed eventi nel corso dell’anno.

digital food libro di marco ilardi
Leggi Digital food il nuovo libro di Marco Ilardi
come diventare cuoco professionista
Cerchi lavoro in cucina? Scopri le offerte lavorative per cuochi
ricetta carbonara cannavacciuolo marco ilardi e lino d' Angiò
Vi presentiamo Giovannino Caccavacciuolo e la sua ricetta segreta della carbonara guarda la videoricetta dello chef
libro marco ilardi
Digital Food il libro di Marco Ilardi
Contenuti riservati a Cinque gusti